Property Finder a Trieste

Trova la casa dei tuoi sogni, senza pensieri.

Il servizio di Property Finder si rivolge a chi sta cercando casa a Trieste (sia per acquisto che per un affitto temporaneo) e desidera l’assistenza di un professionista immobiliare per risparmiare tempo, denaro ed inutili stress. Permette inoltre a chi sta per trasferirsi a Trieste di avere la garanzia di poter accedere ad un immobile di pregio senza essere ancora presente in città.

Come funziona il servizio di Property Finder a Trieste?

Il primo step consiste in un colloquio conoscitivo con il cliente (completamente gratuito) per comprendere appieno le sue esigenze, il budget e le tempistiche richieste. Una volta stabilito un incarico, inizieremo la nostra ricerca sul mercato immobiliare a Trieste, includendo case di privati, contatti con altre agenzie e segnalazioni di nuove costruzioni.

Quali sono i vantaggi?

La ricerca della casa dei propri sogni è un processo spesso lungo e complesso. Con il servizio di Property Finder a Trieste sarai seguito da un agente immobiliare dedicato che si occuperà di selezionare per te solo gli immobili in linea con i tuoi desideri, organizzando le visite (anche virtuali) e fornendo consulenza su quartiere, contesto e qualsiasi evenienza sulla tua nuova casa a Trieste, oltre ad una fitta rete di contatti con professionisti nel campo dell’arredamento, fiscale e tecnico.

Servizio Internazionale 

Possiamo assisterti in Italiano, Inglese ed Ungherese

Agente Immobiliare Dedicato 

Un unico referente per trovare la casa dei tuoi sogni

Prezzo Fisso Senza Sorprese

Ed il primo colloquio è gratis!

Confronta gli annunci

Confrontare